Nella nostra Onlus, i fiori e i parchi più belli fanno anche del bene.

Acquista i nostri fiori, o richiedi la cura del tuo giardino. Gli operatori della nostra cooperativa sociale ONLUS sono portatori di disabilità psichica che lavorano sotto la nostra attenta supervisione. Coltivano piante e fiori in serra e all’aperto, e si occupano di creare e curare parchi comunali e giardini privati.

Guarda dove siamo

L'attività di cura dei fiori e delle piante è uno dei settori aziendali che maggiormente favoriscono l’inserimento lavorativo dei disabili psichici.

 

Oltre a coltivare piante e fiori in serra e all'aperto, ci adoperiamo per la creazione di spazi verdi come parchi e giardini.

Ma di cosa si occupa la nostra Onlus?

Ci occupiamo costantemente di disabili psichici a cui offriamo circa diecimila ore lavorative per ogni anno. Svolgono attività di coltivazione di piante da fiore in serra, realizzazione di giardini pubblici e privati con addobbi e materiali decorativi, vendita di terricci e apicoltura.

Coltivazione in serra

Gestiamo tre serre riscaldate di mq. 240 ciascuna, ed una con una superficie coperta pari a mq 768, completamente automatizzata.

Creazione e cura del verde

Disponiamo dell'attrezzatura idonea per svolgere al meglio questa attività con servizi di creazione e manutenzione di parchi e giardini pubblici, privati e condominali.

Apicoltura

Alleviamo api con cura per la produzione di miele. In questo modo accresce la collaborazione e cooperazione di tutti i membri della Cooperativa

Sai che puoi donarci il tuo 5xMille?

Dai il nostro nome al tuo commercialista e al CAF, trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una dichiarazione d'amore. Nel primo riquadro per il sostegno alle Onlus, inserisci la tua firma e questo codice fiscale:
01548480449

CHIAMACI SCRIVICI

Photogallery

"Disabilità non significa inabilità, significa semplicemente adattabilità""
(Chris Bradford)

Vieni a trovarci nella nostra cooperativa!

Vieni a trovarci nel nostro vivaio in Viale dello Sport vicino all'uscita della sopraelevata. Ti aspetta un ampio spazio ricco di piante da interni ed esterni coltivate con amore nelle nostre serre.

CONTATTACI

Vuoi saperne di più sulla nostra cooperativa?

Visita il nostro sito

Servizio Civile Universale 2021

Pubblichiamo l'elenco degli ammessi, il calendario, il disciplinare dei colloqui e la nomina della commissione per gli aspiranti volontari del progetto "Diversa-Mente" per Primavera Coop. Soc.

Compra i nostri fiori. Una scelta importante, un aiuto concreto.

Siamo presenti anche il martedì e il venerdì al mercato di San Benedetto del Tronto, zona Caffè Florian.
Il sabato presso i supermercati Conad di San Benedetto del Tronto.

Punto vendita e vivaio

Viale dello Sport, 80
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Serre

Via Val di Fassa, 31
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
(zona Porto d’Ascoli)

Contattaci

Tel/Fax: +39 0735.655086

Top